Translate

sabato 3 luglio 2010

Cara luna...

Cara luna,
oggi come ieri ho cercato di mangiare cibi verdi, ho mangiato più pane, la pasta, in poche parole carboidrati.
Ho massaggiato i miei piedi e ho seguito una tecnica con la penna dalle punte di cristallo, fantastico...
Mentre viaggiavo in internet ho letto un articolo che diceva di come non sia vera l'importanza dell'influenza della luna sull'uomo, è considerata solo un vecchio modo di pensare , un detto popolare che si tramanda da contadino a contadino da generazioni, ma io amo credere alle favole e ai modi di dire perchè in fondo non hanno mai fatto male a nessuno!
Ho molta energia rispetto a prima quindi credo che qualcosa stia funzionando...
La mia giornata è stata intensa, la mattina con le pulizie, la spesa, la cucina, ( ho cucinato per piselli in bianco, insalata di lattughino, spinaci, valeriana; poi a cena ho mangiato l'insalata con filetto di tonno al naturale; naturalmente pane a lievitazione naturale), le piante nel terrazzo, la biancheria, poi sono andata a vedere un film-documento in prima visione mondiale; poi all'apertura della nuova scala mobile che collega la via Ponzianina con la Rocca, e poi al teatro Romano per vedere Claudio Bisio ...
Ora sono qui che scrivo a te cara luna per farti il mio resoconto e per farti sapere che io non mi fermo e seguirò tutti i tuoi sbalzi d'umore!
A domani con una nuova influenza (non suina!) quella dell'ariete.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...