Translate

domenica 25 luglio 2010

Domenica è sempre domenica...

Sregolatezza, trasgressione, è un piacere a tavola!

Sono con la luna in capricorno, ho iniziato questa mattina con una maschera al cetriolo e questa notte ho lasciato in posa sopra due grossi brufoli un po' di maschera all'argilla e propoli che poi ho rimosso oggi.Mi sono presa cura della mia pelle come consiglia la luna in capricorno, poi ho cominciato la mia giornata con la tisana di echinacea  e rosa canina , polline sciolto nell'acqua e cornetto.  A pranzo.... è domenica.
(Mi ripeto, vedi altri post domenicali)La domenica ho il pranzo di mia mamma quindi le regole non si possono rispettare molto perchè vince il piacere di mangiare quindi mi spazzo ogni cosa mi va al momento e non bado ai colori, alle proprietà nutritive, in poche parole vince la sregolatezza!
Nonostante mi sia abbuffata ho mangiato comunque cibi che la luna avrebbe gradito quindi è stata brava mia madre a preparare i crostini di fegato, salame e prosciutto, (cibi salati) alici, poi le patate al forno, questo è quello che mi potevo concedere....ci sono poi le pappardelle ai funghi e il piccione ripieno che sono fuori menù! 
Ma l'importante come ho già detto in altri post è essere felici quando mangiamo un piatto, gradirlo, desiderarlo condividerlo e il corpo non ne risentirà più di tanto. 
"Agrimony il mio secondo viaggio quello più spirituale mi rilassa, ho stranamente sonno la sera e poi sono più tollerante...".

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...