Translate

mercoledì 14 luglio 2010

Giornate da leone....


Eccomi qua....
Non ho lasciato la luna nuova per quella vecchia....
Ho continuato il viaggio lunare ma non ho avuto il tempo per scrivere due o tre righe un riassunto delle mie giornate di luna in cancro e poi in leone.
"Recupero...."
La luna in cancro di lunedì è stata particolarmente interessante, sembra che avere la luna in cancro provochi inquietudine  io l'ho provata ....niente lezione di acquarello, visita ad una mostra a metà perchè era orario di chiusura, cosa dire sembrava una giornata del c. come se non avesse preso consistenza non completa.....E' così che "Soul kicthen" mi ha risolto la giornata ,un film che con il suo umorismo, ma anche con altri ingredienti più piccanti, più amari hanno fatto un gran bene alla mia anima. 
Ho seguito però la mia alimentazione, insalata di rucola, uovo con peperoncini dolci verdi, tisana equiseto e rosa canina, panino integrale, insalata di lenticchie con sottoaceti e pane bruscato.
Passeggiata al giro dei Condotti, sono stata una brava allieva.
Ieri la luna era in leone come oggi del resto,giornate di calore,il nostro cuore e la circolazione ne risentono quindi prendersi cura di loro quando la luna è in leone non può che fare bene. Le proteine sono la qualità nutritiva che ci va ad ok.
Il colore è il rosso ma se si ha la pressione alta o disturbi cardiaci è meglio evitare; quindi giallo e blu sono un buon antidoto e il verde ha un'azione armonizzante.
Quindi meditare con il verde è ok, e bere molta acqua, il leone è fortemente asciugante.
Ottimo prendersi cura dei propri capelli così ho fatto l'ultimo lavaggio con acqua di ortica e prima un impacco con olio di jojoba e ylang ylang. 
Il mio menù di ieri: colazione con hag e cornetto, prugna rossa, farro a minestra, insalata di cicoria, tisana equiseto e rosa canina, bresaola e radicchio . Giro dei Condotti .
Menù di oggi:  hag e cornetto, susina rossa, rucola e merluzzo al forno panato, patate lesse ed insalata con tonno al naturale.
Seguo comunque anche il mio secondo viaggio con il fiore Agrimony e tra pruriti, singhiozzi, e una cifra di sogni lo continuo a prendere perchè prima o poi passeranno tutti questi spiacevoli effetti.
A domani con la luna in vergine...con altri colori, altro cibo, altri organi del nostro corpo, ecc.ecc.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...