Translate

mercoledì 7 luglio 2010

Giorni freddi....

" Viaggiare con la luna non dimenticarsi la sciarpa" anche se il caldo si fa sentire.......
Sono in compagnia della luna in toro e questi giorni sono chiamati giorni del freddo..o freschi...
Sembra che anche se le temperature siano alte (oggi è caldissimo) è facile avere la pelle d'oca. E' per questo che dobbiamo avere con noi una sciarpina per proteggere la nostra gola zona delicata di questi giorni. Io ho male al collo credo di aver sudato e poi di essermi congelata con l'aria condizionata della mia macchina o del supermercato coop.
Oggi ho preso ribes e una fiala di rame sembra che la cura per la zona collo, mandibole, tiroide, orecchie, denti, corde vocali, laringe, funzionino meglio in questi giorni.
Il cibo consigliato è di colore rosso e il cibo è il sale.
Meditazione con il colore blu intenso. I pensieri possono riguardare il benessere materiale, si cerca la stabilità.
Ok per dei massaggi zona collo spalle nuca, il blu nei cibi rafforza ed è indicato per chi non può usare il rosso perchè ha una pressione alta, per la gola il verde è buono per la cromoterapia, il blu per le tonsille infiammate, per un ipofunzionamento della tiroide cibi rossi, per un iperfunzionamento cibi blu. Ora provo il blu nel collo usando la penna dalle punte di cristalli per il mio dolore poi vi farò sapere....
Il mio menù giornaliero: echinacea, rosa canina e karkadè con il cornetto; patate lesse con gamberetti scottati e conditi con olio limone sale e prezzemolo; tisana ortica&achillea; merluzzo lesso con salsa di capperi limone olio aceto di riso, e pomodorini con olio e basilico del balcone! Ho rispettato la regola niente carne il mercoledì e il sale dei capperi e il pesce credo siano stati due cibi adatti a questo giorno.
A domani con il toro sempre in campo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...