Translate

lunedì 5 luglio 2010

Guarda che luna...



Continua il mio viaggio lunare...
Ancora la luna in ariete quindi energia impaziente, della serie non sai dove sbattere la testa!
Allora si medita con il colore indaco, blu e ci si rilassa.
Oggi ho mangiato a colazione un cornetto ai frutti di bosco e bevuto un hag, poi una susina gialla, a pranzo farro con erbe del mio balcone (rosmarino, origano, basilico) e succo di zenzero, e prosciutto crudo.
Tisana come ogni giorno ortica&achillea, e poi ho mangiato delle ciliegie.
Ho preparato ora dei pomodori conditi semplicemente con del prezzemolo e carpaccio alla pizzaiola.
Cosa dire....il rosso c'è nel piatto, ci sono le proteine, anche un po' di giallo e di viola mi sembra che la tavola dei colori consigliati con i piatti della mia tavola concili...
Altro consiglio che il testo "Salute e benessere in armonia con le fasi delle luna" indica è che non bisogna mangiare troppo tardi la sera, al massimo intorno alle 18.00. Questa regola è per me impossibile perchè mangiamo tutti insieme quindi intorno alle 20.00, del resto è importante sia l'amore che si mette quando prepariamo il pasto sia l'armonia familiare quindi spero di non perdere molto non rispettando l'orario!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...