Translate

domenica 18 luglio 2010

I piatti della bilancia


I piatti della luna in bilancia preferiscono cibi grassi, gialli, vitamina C e tanta acqua per drenare e aiutare i reni . Oggi come ogni domenica vado fuori menù, ho mangiato la colazione in armonia con la luna, polline, caffè hag e susine gialle, a pranzo ho mangiato da schifo bresaola, prosciutto, crostini, pasta in bianco con tartufo, zucchine gratinate e pomodori arrosto....
E' facile uscire fuori strada basta vedere un piatto ben preparato e la luna scompare dalla faccia della terra!
Mi rifarò questa sera, intanto mi preparo la tisana di equiseto e rosa canina e per cena si vedrà....
Agrimony invece mi da dipendenza, è come se ne ho un bisogno per eliminare la mia inquietudine...
Luna domani si parte....si va dallo scorpione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...