Translate

sabato 17 luglio 2010

Il peso della bilancia



Siamo con la luna nel segno della bilancia, energia aria, è un problema prendere delle decisioni in questi giorni, tutto è bilanciato, il colore della meditazione è l'arancio, gli organi che vanno tenuti d'occhio sono il bacino, vescica e reni. E' facile avere delle infiammazioni alla vescica o dolori ai reni, quindi tenere calde queste zone del corpo. Per depurare vescica e reni bere molto dalle 15 alle 19, un buon olio rassodante in questi giorni funziona meglio stenderlo nel bacino e nelle cosce. Il colore da preferire è il giallo per alimentarsi ed è indicato consumare vitamina C, ottimi sono i crauti o verdure verdi.
Se il giallo non va possiamo usare i contrari rosso o blu.
Il mio menù di oggi non è stato molto coerente cara luna con i tuoi consigli.....ma avevo la luna storta!
Ho iniziato questa mattina con la tisana di rosa canina biscotti integrali e una susina gialla, poi a pranzo pollo lesso e insalata di finocchi, gelato tiramisù, poi tisana ortica alle 16, a cena carpaccio e insalata panino integrale.
Diciamo che la colazione è stata equilibrata, il pranzo un po' meno ho mangiato il gelato....ma oggi i grassi sono più consigliati o sconsigliati dipende da come risponde il nostro corpo.
La cena è stata una via di mezzo....
Agrimony è sempre con me, questo fiore lunatico mi rilassa ora e sento il bisogno di prenderlo più volte.
Non ho altro da comunicarti pianeta luna , nano nano!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...