Translate

venerdì 2 luglio 2010

Oggi la luna cambia le sue influenze



Oggi siamo con la luna in pesci....
Prendiamoci cura dei nostri piedi, massaggiamoli, pediluvi, creme, unghie, in poche parole prendiamo i piedi tra le mani e coccoliamoli .
Meditiamo con il colore bianco-celeste.
Mangiamo carboidrati sarà il sistema nervoso che godrà di questa energia.
I cibi possono essere verdi o viola, equilibrano il sistema nervoso.
Ho annaffiato le mie piante assetate disidratate perchè l'acqua in questi due giorni (anche domani la luna sarà in pesci) è più potente.
Il mio viaggio continua, ora sono con la luna in pesci, ho indossato la maglia verde...
Ho mangiato a pranzo farfalle con salsa di basilico e prezzemolo, e zucchine trufolate con origano fresco.
A cena rucola e crostino con salsa di sarde.
Dimenticavo.....il mercoledì e venerdì è sconsigliato mangiare carne. Quindi oggi è andata!
A colazione ho preso una tisana di equiseto e un tost con del malto.
La merenda una mezza fetta di pane con solo origano secco.
In questi due giorni dovrò evitare alcool, caffè, tè, eccitanti, perchè sono più forti gli effetti quindi agitano di più...
Continuo la mia passeggiata lunare, e andando al teatro a vedere la favola dell'Orchetto ho potuto capire come il povero animale sentisse l'influsso della luna, una luna piena è sicuramente una luna differente dalle altre....
In poche parole la luna è ovunque, illumina le serate ma anche le storie, le fiabe con il suo mistero e le sue forme!
Ieri comunque ho finito la serata di luna in acquario mangiando tofu in padella con una spolverata di curry e una bruschetta con pomodoro.
Altra regola da seguire: mangiare prima i cibi crudi poi i cotti per digerirli meglio....
Quindi prima il pomodoro, poi tofu e pane tostato!!!
Per finire ieri sera dal momento che sono uscita con una mia amica ho preso una birra piccola che ho bevuto solo a metà perchè era alla spina e credo sia stata allungata con molta acqua quindi faceva schifo....
Birra gialla quindi era ok anche se non è consigliato bere in tarda serata perchè affatichiamo i nostri reni...
Oggi ho preso la mia solita tisana di ortica e achillea alle 15.00 e sino a quando la luna sarà calante proseguirò il mio rito.
A domani , il viaggio di scoperta continua....

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...