Translate

giovedì 29 luglio 2010

Piedi a colori....


Oggi la luna è in pesci ed è importante fare un trattamento ai piedi.
Io ho usato il massaggio spirituale del maestro indiano S.V. Govindan , con un movimento circolare in senso orario nel piede sinistro e antiorario nel destro,si trattano alcuni punti dei piedi che corrispondono ai chakra, è bene mentre si riceve il massaggio o ci si automassaggia recitare un suono, si inizia con yam, poi ram, ham, vam, om, lam, soham, praticamente un suono per ogni chakra. Si inizia dal piede sinistro e dura trenta minuti. (Due minuti e trenta ogni punto massaggiato ). Io utilizzo dopo il massaggio i colori corrispondenti ai chakra nei vari punti stimolati ed è così che finisco il trattamento, coloro i piedi....
E' un buon sistema per riarmonizzare il corpo e in questi giorni di luna in pesci è ottimale.
Domani è un mese che questo mio viaggio lunare è iniziato, per arrivare a destinazione ho ancora cinque mesi.
Agrimony continua a farmi sognare e non mancano i numeri . 
A domani per festeggiare il mese!!!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...