Translate

sabato 10 luglio 2010

Siamo vicini alla luna piena


Sarà l'influenza della luna in gemelli che emana un'energia confusa o sarà l'arrivo della luna piena?
Mi sento molto agitata, come il mare ieri.
Per seguire i consigli lunari avrei dovuto mangiare solo frutta e bere perchè è il miglior periodo di depurarsi quando siamo vicini alla luna piena. Io non sono stata per niente coerente, ho iniziato questa mattina con la tisana karkadè rosa canina echinacea e biscotti all'amaretto, poi una susina rossa viola, miglio in minestra e insalata di carote, tisana ortica&achillea, e ora per cena ho preparato uno sformato di melanzane al pomodoro con prosciutto cotto....
Non è proprio un digiuno ma ho fame e quindi ascolto il mio corpo!
Ho fatto una doccia e mi sono sparata l'idromassaggio sulla schiena, ho eseguito esercizi di respirazione dal momento che ho il fiato corto e rischio di rimanere senza fiato quando cammino in salita, e ho meditato con il blu.
Diciamo che sono stata un po' fuori "luna" oggi ma cercherò domani di rientrare nell'orbita giusta.....
Domani luna in cancro tutta un'altra storia....

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...