Translate

martedì 6 luglio 2010

Sport per gli occhi...



Il viaggio continua intorno alle influenze della luna e per sentire gli occhi meno stanchi, pesanti, gonfi, seguo il consiglio di Johanna e Thomas inumidisco al mattino le palpebre con la mia saliva...questo quando la luna è in ariete come oggi.
Poi sempre per tenere in allenamento gli occhi che a volte diventano pigri e perdono la vista in questi giorni è consigliato fare un po' di ginnastica ...Muoviamo le pupille a destra, sinistra, in alto, in basso, le facciamo ruotare, chiudiamo e apriamo le palpebre, un po' di sano movimento non può che fare bene anche ai nostri occhi che di cose ne vedono ...e a volte preferirebbero essere ciechi.
Questa luna in ariete ho già detto che lavora nella nostra parte alta, e sui nostri sensi. Ottimo è fare una maschera del viso per portare via ogni impurità visto che siamo anche in luna calante. Altrimenti fare fumenti con della camomilla. Anche un impacco per capelli con olio sarà sicuramente ottimo per rendere i capelli meno secchi.
Parliamo di cosa ho mangiato...
Colazione veloce con caffè hag e cornetto a lievitazione naturale, pizza solo pomodoro, a pranzo tortellini di carne al pomodoro e basilico, poi un gelato alla fragola (la luna in ariete fa parte dei giorni del caldo); tisana ortica&achillea, per la cena insalata di valeriana e petto di pollo al rosmarino del balcone!
Il cibo di oggi è stato un po' meno attento ai miei bisogni ma purtroppo è stata una giornata più movimentata e anche più nervosetta quindi i carboidrati e il dolce gelato che ho mangiato hanno compensato il mio disagio...Ma questa sera sarò essenziale con la valerianella e il pollo....
Questa luna in ariete mi sta lasciando domani sarà il toro a tenermi testa.....

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...