Translate

mercoledì 8 settembre 2010

Luna nuova.


8 settembre luna piena. Questa luna è sotto il segno della vergine va bene tagliare i capelli e prendersi cura del nostro sistema digerente. Nelle giornate di luna piena è ideale bere molti liquidi e mangiare frutta perchè il corpo si depura più facilmente. Quindi ok ai tè e tisane diuretiche. 
I colori da usare sono il blu, il giallo e il rosso, i cibi acidi ci aiutano a diminuire la sensazione di fame , di calore e problemi con l'insonnia. 
Il colore per la nostra meditazione è il giallo , come il colore del sole, dei girasoli e del limone.
La qualità nutritiva è il sale.
Il mio viaggio lunare continua con delle soste, ogni tanto mi perdo dietro ad altri cibi, colori, e perdo il ritmo della luna, è così difficile avvicinarsi alla natura, la volontà deve essere molto forte e io non ho abbastanza forza.
I fiori del mio percorso floreale sono agrimony, olive e vine, una miscela che come la precedente mi stimola molto l'appettito e non mi aiuta a seguire la "dieta" della luna.
Sorry!!!!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...