Translate

sabato 18 settembre 2010

Sabato a colori.


Sabato pomeriggio, arcobaleno di colori ai miei piedi.



Oggi ho praticato il massaggio spirituale S.V. Govindan utilizzando oltre il massaggio alla pianta dei piedi nelle zone dei chakra gli oli arcobaleno.
Oli profumati e colorati, che lavorano su una parte specifica del corpo o su tutto il corpo e agiscono sia a livello fisico che energetico.
Oli essenziali, olio base, miscela gradita ai miei piedi.
Leggeri formicolii ho avvertito in varie parti del corpo ma questa è la prova che qualcosa si è mosso e quindi la miscela e il massaggio funziona!
Cosa piacevole che è seguita dopo il trattamento: non ho + il naso chiuso.


Ho usato tutti e sette gli oli arcobaleno:
Rosso - sostegno
Arancio- dolcezza
Giallo- gioia
Verde- armonia
Blu- pace
Indaco- luce
Porpora- equilibrio
Trattamento consigliato per quando si è stressati, stanchi, per ritrovare serenità, per rilassarsi. 

Oggi la luna è sotto il segno del capricorno, il colore da inserire è il blu o il suo opposto rosso o giallo.Olio colorato da utilizzare in questo giorno quindi è il blu, il rosso e il giallo, non dimentichiamo di seguire il ritmo della luna se vogliamo avvicinarci alla natura.
La parte del corpo da coccolare è il ginocchio, le articolazioni, le ossa, la pelle, il corpo ci ringrazierà.
Il mio viaggio lunare continua, domani è prevista una maschera viso , la luna passa in acquario.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...