Translate

mercoledì 6 ottobre 2010

La luna nuova.


Domani è luna nuova, avvertiamo già il suo arrivo sin da oggi, possiamo essere più nervosi, con più fame, più sensibili, ma non in modo eccessivo come può accadere quando è in arrivo la luna piena.
L'ideale è mangiare di meno già da oggi e domani con questa nuova luna bisognerebbe fare un giorno di digiuno, bere solo succhi di frutta o verdura e tè, è un modo per prevenire malattie perchè il corpo con questa luna ha la capacità di autodepurarsi al massimo.
E' una giornata adatta per cominciare molte cose, liberarsi dalle cattive abitudini, come il fumo o l'alcool, caffè, ecc. Luna nuova , cambiamento quindi, nuovo inizio.
Domani la luna sarà sotto il segno della bilancia , dobbiamo prenderci cura dei nostri reni, vescica,anca, è bene bere una tisana depurativa nelle prime ore del pomeriggio per aiutare i reni, e la tisana può aiutare anche una vescica infiammata.
Il colore da introdurre è il giallo, mangiamo mele e pere uva bianca,spremute di limoni,mais, miglio, vestiamoci di giallo magari una cannottiera che copra sia i reni e anche tutti gli organi in basso.
Se vogliamo invece visualizzare un colore per una meditazione pensiamo all'arancione.
Domani è un buon giorno per iniziare una cura dimagrante o depurativa.
Buona luna !

(Fonti: Il dizionario della Luna ed. Tea)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...