Translate

lunedì 25 ottobre 2010

Una dolce giornata.

Eurochocolate - Perugia: kili e kili di cioccolato in ogni angolo della città...La protagonista assoluta della manifestazione è la cioccolata. 

L'evento è iniziato il 15 ottobre e terminato il 24, nella città dei costruttori del cioccolato tutto viaggia intorno al cacao. 
Sigh! La mia allergia non mi ha permesso di assaggiare nemmeno un bacio perugina....
Ho comunque sentito il profumo di dolcezza girando tra le vie e questo mi ha già garantito il buonumore!
E' così che ho comprato in modo compulsivo il libro "Felicità" di Will Ferguson edito Feltrinelli.
Sweet life at all!



Ricordiamoci che solo gli eccessi fanno male , quindi mangiare cioccolato non è pericoloso!

Oggi la luna è sotto il segno del toro, colore per meditare è il blu, i cibi da preferire sono di colore blu, giallo, rosso, e la qualità nutritiva è il sale, (cibi salati non con eccesso di sale), le parti del corpo da coccolare e salvaguardare sono la laringe, tiroide, denti, tonsille, orecchie.
Quando la luna è sotto il segno del toro è sempre meglio mettersi una sciarpina.....
Io ho seguito il consiglio della luna :-)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...