Translate

lunedì 1 novembre 2010

Mandala volare oh oh....

Per rilassarmi ho disegnato un mandala, poi con gli acquarelli l'ho colorato...
Ho pensato al mio elemento mancante che è l'aria.
Così ho pensato di creare un mandala che in qualche modo mi aiutasse a respirare meglio, a svolazzare nel cielo tra nuvole rosa e rondini blu e fucsia, due paia di ali per volare più in alto e naturalmente la parte del corpo più vicina al cielo
la testa ...
Codine all'insù ,una piccola magia per aiutarmi a sorvolare sui problemi e le preoccupazioni eccessive  e per trovare la mia serenità!
E' il mio primo mandala che disegno, lo adoro!!! <3


Oggi la luna è sotto il segno del leone, il colore da preferire in cucina o nei vestiti è il rosso per chi non è agitato, altrimenti il giallo e il blu, è bene mangiare proteine e frutti, se non era festa si potevano tagliare i capelli era una giornata adatta, le parti del corpo da coccolare sono il cuore, la schiena, la circolazione sanguigna, arterie...Gli innamorati si curano a vicenda!
P.s. (Avevo dei dubbi cara luna sulla mia costituzione...credevo di essere omega ma da ieri ho capito che sono alfa, avevi ragione è l'esperienza che ci indica le risposte. Notte Luna !).

1 commento:

Unknown ha detto...

Serenella ..... mi piace tantissimo il tuo blog....!!!! :-)
tenue, delicato, fragile, in punta di piedi ....
I Mandala poi sono strepitosi .... mi viene in mente che per arrivare a te è necessario togliere i veli ad uno ad uno e man mano la luce si fa più intensa e si scopre un grandissimo tesoro .... l'oro del tuo Mandala di oggi , le tue potenzialità ... :-)
Il respiro, la luce e la voglia di volare ... i codini sono le tue ali, ti hanno permesso di salire in alto quando il peso della vita era troppo ... e ora piano piano potrebbero riportarti a terra per scoprire "chi veramente sei" e "cosa realmente vuoi" .... forse è giunto il momento di ascoltare i tuoi bisogni ... non più difese ma un campo aperto dove poter far germogliare i TUOI semi .....
Ti abbraccio ....:-))
Gabriella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...