Translate

giovedì 30 dicembre 2010

Dopo il Santo Natale....

Natale è passato ma i doni non finiscono di arrivare....
Ho ricevuto un nuovo pc fantastico, è un MacBook Pro, lo so che è un bene materiale e c'è tanta gente che muore di fame ma non posso essere ipocrita e negare la mia felicità per un oggetto superfluo , lo amo!!!!
Oggi però ho ricevuto da una persona che non conosco un oggetto molto spirituale, una piccola medaglia del miracolo, non racconto la storia di come sia arrivata a me e nemmeno cosa rappresenta.
Non è un talismano ma è un dono molto ricco di energia positiva perchè fatto con il cuore.
Ci sono persone su questa terra dal cuore nobile, chi mi ha regalato questa piccola medaglia è una di loro.
Kiss.

Per lui ho deciso di pubblicare questa semplice preghiera 

Oh! Signore fa' di me un istrumento della tua pace:
Dove è odio, fa ch'io porti l'Amore
Dove è offesa, ch'io porti il Perdono
Dove è discordia, ch'io porti l'Unione
Dove è dubbio, ch'io porti la Fede
Dove è errore, ch'io porti la Verità
Dove è disperazione, ch'io porti la Speranza
Dove è tristezza, ch'io porti la Gioia
Dove sono le tenebre , ch'io porti la Luce
Oh! Maestro, fa che Io non cerchi tanto:
Ad esser consolato, quanto a consolare
Ad esser compreso, quanto a comprendere
Ad esser amato, quanto ad amare
           poichè
Si è:     Dando, che si riceve
Perdonando, che si è perdonati.
Morendo, che si risuscita a Vita Eterna.
(San Francesco)

P.s. [I santini nella foto sono parte della mia collezione]

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...