Translate

lunedì 3 gennaio 2011

Cosa farò da grande?


Pensieri personali.... Sarò breve.
Primi giorni del nuovo anno.
Una  domanda mi frullava nella testa alla fine del 2010 : cosa farò da grande? (da grandissima direi)
La stessa domanda mi frulla nella testa anche nel 2011. 
Avevo sperato che tra i doni di Babbo Natale ci sarebbe stata per me la chiarezza, ma non l'ho avuta. Ho creduto che la fine dell'Anno con un" botto" portasse via tutti miei dubbi ma non c'è riuscito, ora non mi resta che l'aiuto della Befana.....

 Non posso e non voglio vivere nel passato ...
" Troppe persone vivono nel passato. Il passato deve essere un trampolino di lancio non un divano". (H.M.)

P.s. Il mio viaggio intorno alla Luna continua....
Oggi la luna è nel sagittario , prendiamoci cura della buccia d'arancia delle nostre cosce, massaggiamo questa parte del corpo con oli e creme, il rosso è il colore da usare per l'alimentazione e l'abbigliamento, ma ricordate sempre che se siete persone nervose è più indicato il blu o il giallo.
 Le qualità nutritive delle proteine e la frutta sono indicati per stimolare una maggiore energia in questa giornata del sagittario, quindi ok a frutta e verdure rosse e a proteine colorate. X chi è a dieta o vorrebbe esserlo cercate di non mangiare troppo stasera , domani entra la luna nuova e poi arriva la crescente quindi tendiamo ad accumulare.....



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...