Translate

mercoledì 16 marzo 2011

"Se il Ciel non posso, muoverò l'Inferno".

Vervain....La combattente.... The fighter.... Il rimedio floreale Vervain è per chi si vive così.....The remedy flower Vervain is for those who live so. ....
"Se il ciel non posso, muoverò l'Inferno".   If the sky cannot will be moving the hell.

Those with fixed principles and ideas, which they are confident are right, and which they very rarely change. They have a great wish to convert all around them to their own views of life. They are strong of will and have much courage when they are convinced of those things that they wish to teach. In illness they struggle on long after many would have given up their duties.
Quelli con principi ed idee fisse, della cui giustezza sono certi e che molto raramente cambiano. Hanno un forte desiderio di convertire alle loro opinioni di vita tutti quanti intorno a loro. Hanno una volontà forte e molto coraggio quando sono convinti di quelle cose che desiderano insegnare. Se ammalati , perseverano lottando anche quando molti altri avrebbero da un pezzo messo da parte i propri doveri.

(dal libro di Sigrid Sailer. Fiori di Bach ed. Mir)
Il mandala " Io l'8" è creato da me (si vede!) Vervain o Verbena ha un grande cuore, passione, è un angelo con ali di foglia per non inquinare il mondo e lei andrebbe a piedi certamente a Bologna per un amico in più...    P.s.( oggi la luna è nel segno del leone, ottimo prendersi cura dei propri capelli, taglio e lavaggio. Sabato avremo una luna piena è ideale iniziare una cura disintossicante per la primavera che verrà....Il colore del giorno di oggi è il rosso ma se siete troppo nervosi evitatelo e usate il verde, insalata insalata ed insalata...).






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...