Translate

domenica 8 maggio 2011

E' il giorno del giudizio e non ho niente da mettermi.

E' il giorno del giudizio e non ho niente da mettermi. (Laurie Notaro)
Un libro leggero, ironico, spensierato, comico, ma ....Alcuni capitoli sono esageratamente troppo ironici da diventare noiosi! La protagonista non si piace molto, sia fisicamente sia per come vive la sua vita. E' convinta che non troverà mai un uomo che la ami per quella che è. Colpo di scena! Trova invece un uomo che ama di lei i suoi difetti, il suo modo di fare, i suoi nei, e la porta all'altare. Ma il matrimonio è vero che è così meraviglioso che tutti sono felici e contenti?? La convivenza non è mai rose e fiori ma lei sa che uno così non lo troverà mai, quindi perchè non chiudere un occhio!?
Gli ingredienti del libro: qualche sorriso, uno sbadiglio, molta autenticità, episodi brillanti & episodi meno luminosi. Per chi passa un brutto periodo e si sente una schifezza è molto di conforto e metterà il buonumore!

Dal libro un piccolo assaggio, i ringraziamenti dell'autrice Laurie Notaro alla sua famiglia 
" ....Alla mia famiglia, per non avermi ripudiata dopo che li ho costretti a esaurire tutte le loro scorte di vergogna, per aver finto di pensare che il mio primo libro fosse buono, e per non aver vaporizzato il mio anticipo chiedendomi di restituire tutti i soldi che mi avevano prestato. Questa sarebbe stata una carognata!
Grazie a mio marito, che di solito si limita a scuotere la testa seduto nel suo angolino. Mi spiace che tu abbia sposato una grandissima gatta da pelare come me ma, per compensare Dio mi ha dotato di un paio di tette enormi. Sei la persona migliore del mondo, sai?.....".

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...