Translate

venerdì 1 luglio 2011

Blog in festa :-)


Auguri caro blog! E' già passato un anno, sei nato il 30 giugno 2010 quando avevo una forte attrazione per gli influssi della luna sull'esistenza umana. Sì ho percorso questo viaggio intorno alla luna che però ogni tanto è sceso verso terra raccontando altro....
S-naturata è nato per puro divertimento e continua ad esserlo.
Ho visto che molti blog per il loro compleanno organizzano concorsi io non sono riuscita a fare nulla ma non per questo non amo il mio blog!
Vasco Rossi ha dichiarato che si dimette da rock star (si ritira...) io non mi dimetto non temete, continuerò a scrivere della luna, della terra, della natura, di ricette, di libri, dei miei mandala, delle appiccicose, di quello che voglio ! Un bacio S-naturata dalla tua creatrice-madre Serenella alias Liquirizia!


Che la festa abbia inizio....musica!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...