Translate

sabato 10 settembre 2011

Il ritorno. (sfogo di una mamma ansiosa!)

Sfogo di una mamma ansiosa e di un figlio viziato!
Questa settimana sono stata poco devota al blog ma avevo io miei motivi!
Dopo due mesi e dieci giorni è tornato da Londra mio figlio Greg.
L'attesa, l'arrivo, gli abbracci, i baci, e poi i racconti della sua esperienza londinese. Partito all'avventura, da solo, ha dormito negli ostelli dove oltre gli umani gironzolavano anche topolini e grossi scarafaggi, ha lavorato come lavapiatti, ha seguito x tre settimane i corsi d'inglese alla scuola Callan, ha imparato a mangiare "quasi" tutto, ha cucinato per risparmiare, è stato veramente in gamba! Si è adattato alle situazioni e io sono molto contenta di lui! Lui combina spesso guai e gli dico sempre che la sua favola preferita è Pinocchio dal momento che sa dire le bugie in modo esemplare, ma  sapere che ora mangia la pasta con le verdure mi riempie di felicità e passerò sopra anche alle sue birbonate! Bentornato amore di mamma!!!!!!
 P.s. Ad alcuni di voi sembrerò cretina patetica ( e lo ammetto un po' mi ci sento ) perchè in fondo ha fatto cose banali e non dovrei essere così entusiasta, ma vi posso assicurare che io alla sua età non lo avrei fatto , perchè il solo pensiero di dormire con sconosciuti in camere da otto, da sedici, vedere topolini e insetti vari, sapermi trovare un lavoro, girare sola di notte dopo il lavoro per rientrare in ostello.........l'unica cosa che avrei fatto sono le lezioni d'inglese, visitato la città e fatto shopping! :-)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...