Translate

venerdì 25 novembre 2011

Accessori di stagione : " Baby Appiccicosa-Girasole" .




Appiccicosa Girasole.
Sfilo in passerella come una fuori-stagione.
Sono abituata a vedere i cavoli in estate e le fragole in inverno,
e ora "io", girasole in autunno .
Ho un vecchio cuore giallo, riciclato, luminoso come il sole, non batte ma si scalda facilmente, non si ferma mai, ma gira e gira intorno a te.
Ho un amore di catena, piccoli cuori che si seguono.
Tra i capelli un fiocco, io sono un regalo.
Un fiore di raso è il mio corpo, e come un girasole, giro intorno a te, che sei il mio sole anche di notte , tu non mi basti mai.....

Se clikkate potrete vedere la collana di cuori! :-)
Aspettate il caricamento...

Click to play this Smilebox slideshow
Create your own slideshow - Powered by Smilebox
Make a slideshow design

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...