Translate

martedì 8 novembre 2011

Paese mio che stai sulla collina....

Non potevo non condividere con voi la giornata di ieri. Era lunedì, quindi corso di disegno! Avevo per compito un paesaggio e con tutta la buona volontà e l'impegno ho cercato di fare un sentiero alberato...Che dire...tante foglie, e dal momento che siamo in autunno il tema è veramente azzeccato, il resto come sempre, potevo dare di più!
Ora un piccolo stacchetto con un pezzo musicale "Che sarà"....
Se pensate che il paesaggio non sia un tipo di disegno adatto per me, che sarà allora dei ritratti?
Volti, espressioni, chiari scuri, proporzioni, in poche parole...panico!
Lo sfortunato del mio primo ritratto è mio figlio Greg, vorrei informarvi che lui è molto carino (ogni scarrafone è bello a mamma sua :-)) ma nella mia opera lui non c'è , ma c'è il suo karma!

Che sarà....

So che siete curiosi di vedere il mio capolavoro , ritratto d'autore ma dovrete passare da qua domani!!!!
Notte Serena

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...