Translate

mercoledì 9 novembre 2011

Sex list.

Sex List è un film che si può vedere quando in tv si parla solo del nano e della sua partenza dal palazzo, quando la notizia migliore è la morte di una persona perchè è piovuto più del solito, quando la borsa per non scendere ancora sei costretta a tenerla in mano,  quando Vespa continua a far vedere i suoi plastici e gli omicidi delle villette, quando Carlo Conti continua a raccontare i migliori anni , quando fuori piove o c'è nebbia, quando devi stirare e preferisci fare qualsiasi altra cosa, quando streaming megavideo non funziona per i film che vorresti vedere, quando non vuoi piangere e nemmeno ridere a crepapelle, quando non vuoi riflettere o avere troppa paura di andare a dormire al buio.....Questi sono alcuni dei motivi per cui uno può concedersi la buona visione di Sex List.
Storia scontatissima, due sorelle, una si sposa e l'altra cade in crisi d'identità.
10.5 è la media degli uomini che ogni donna americana ha prima di trovare l'uomo di tutta la vita, è quello che trova scritto in una rivista femminile la protagonista del film, sorella sfigata della futura sposa. Lei è single, e gli uomini che ha frequentato sono 19....
E' fuori dalla statistica del giornale, così decide che il 20° uomo dovrà essere per forza suo marito. Ripensando ai suoi ex decide di dargli un'altra chance ( crede che tra loro potrebbe esserci il suo principe azzurro)  così prepara una lista e cerca di rintracciarli. Avrà l'aiuto del suo affascinante palestrato vicino di casa. Anche lui è single; poi è simpatico, divertente, provolone, musicista, creativo, insomma il vicino di casa che tutte vorrebbero avere.
Cerca l'amore tra gli ex e invece lo trova nel pianerottolo di casa. 
Lieto fine scoppiettante! 
Ogni film, anche quelli meno belli, ci lasciano qualcosa.
Io ho apprezzato una cosa, la "lista" che la protagonista ha preparato...(Sembra che gli americani siani fissati con le liste).
Amo fare le liste anch'io, soprattutto quando devo uscire per fare la spesa! 
Buona visione :-)

P.s. (il ritratto promesso lo pubblicherò più avanti solo per creare un po' di suspense..).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...