Translate

venerdì 9 dicembre 2011

8 Dicembre, Madonna....devo fare l'albero di Natale!

L'8 dicembre è per me la giornata dedicata all'albero di Natale e agli addobbi natalizi.
E' un rito, non mi piace fare l'albero in un altro giorno.
Ho così trascorso la giornata a fare il mio fintissimo albero e poi ho decorato alcuni spazi con piccole chicche natalizie (il gatto di Natale, l'angelo bianco, stelle di rame, campanella, candeline, ..).
Una giornata tra odore di polvere (i miei scatoloni del Natale sono in soffitta) e profumo di Natale!
Per voi pubblico il mio albero di Natale Cactus con pioggia di stelle di rame e un presepe minimal su pietre magiche, quarzi rosa, malachite, pietra di luna....Nei prossimi giorni parlerò di cristalli, di pietre e delle loro proprietà energetiche.




Il Natale di S-naturata :-)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...