Translate

mercoledì 7 dicembre 2011

Alberi di Natale a bocca aperta..

Piccoli mandala ...
Ho pensato di disegnare qualcosa di natalizio nei miei piccoli mandala, e io che amo il verde non potevo non disegnare alberi di Natale.
Sono alberi che hanno una bocca perchè ognuno di loro fa i suoi auguri e comunque vuole comunicare qualcosa! Alberi con luci di stelle e di candeline, decorati con fili e cerchi luminosi, scaldati da sciarpe cappelli e dal calore delle fiammelle. Alberi quasi umani, del resto Natale chi è se non un uomo?!
Il verde è il colore della speranza, dell'armonia, riequilibrante e neutralizzante, legato al chakra del cuore; il rosso è il colore che stimola le energie creative, vitali, favorisce la passione e un comportamento spontaneo e coraggioso, è legato al primo chakra quello della radice. Un albero che rasserena il cuore e che ci dona vitalità. Buon albero a tutti.


P.s. (Care lunatiche, sono un po' di post che non parlo di lei, la mitica luna che tanto ci influenza....
Oggi la luna è nel segno del toro, quindi fate attenzione alla gola, ai denti, alle orecchie, vestite di blu, mangiate color blu perchè i cibi di questo colore in questo giorno hanno una forte energia. Se avete la gola infiammata prendetevi cura di questo organo oggi e vedrete che avrete subito dei risultati. Se vi funziona poco la tiroide è bene mangiare cibi rossi, mentre se avete una tiroide iperfunzionante preferite i cibi blu o verdi. La luna è crescente, l'11 dicembre tornerà calante ).
La luna è triste perchè si è sentita trascurata!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...