Translate

giovedì 1 dicembre 2011

Copertine.

Copertina: libro "Cuore".

Racconto del lunedì! Copertine non di lana, ma di carta, non con frange , ma con titoli. Copertine per libri.
I compiti a casa li avevo fatti, ma al corso di disegno ho fatto ben poco...Ho preso un bicchiere d'acqua e un pennello e poi ho tentato di dare colore ai miei personaggi. Naturalmente senza nessuna tecnica ma solo con la mia libera interpretazione dell'acquerello. E' stato un pomeriggio di poche ciarle anche con la mia compagna di banco. Una giornata sottotono. Da un dvd proveniva la voce di una cuoca che sparava ricette a raffica spezzando così l'aria pesante e silenziosa del pomeriggio. Poi la solita storia, tutte vogliono il bel disegno da portare a casa e aspettano la prof per i ritocchi d'autore....
Io dopo le quattro spennellate ho aspettato un attimo che si asciugasse e poi ho proseguito con la china..
Nessun barbatrucco, tutta opera mia e si vede!
Copertina: libro " Il piccolo Principe".


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...