Translate

sabato 10 dicembre 2011

Cristalli che parlano.

Se si sceglie un cristallo per se stessi è importante affidarsi all'intuito, quando vi trovate in un negozio concentratevi sul motivo della vostra ricerca , troverete la pietra che "parla" solo a voi.
Praticamente è il cristallo che sceglie voi.
Prendete il cristallo che avete scelto e tenetelo nella mano destra (se siete mancini nella sinistra) e osservate le sensazioni che vi trasmette, freddo, calore, formicolii, o forse non sentite nulla, ma se per voi è il cristallo giusto prendetelo lo stesso.
Sicuramente non sarete i primi ad aver preso in mano quella pietra quindi dovete pulirla da qualsiasi energia negativa possa aver assorbito.
Prendete una ciotola di ceramica o vetro, mettete dell'acqua minerale o depurata e aggiungete del sale, poi immergete il cristallo per il tempo che volete.
 Se lo dovete usare per scopo personale non lasciatelo toccare a nessuno, esponetelo al sole o comunque anche in casa in un posto però dove ci sia aria e luce, i cristalli sono creature di questo pianeta che come noi hanno bisogno di vita...Alcuni consigliano di avvolgerli in un panno di seta o di un altro tessuto naturale scuro per proteggerli dalle influenze negative.
Solo quando conoscerete bene il vostro cristallo saprete come trattarlo, sarà lui che vi dirà se ama la luce o preferisce stare al buio...

(notizie carpite dal libro "I segreti della cromoterapia" ).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...