Translate

giovedì 29 dicembre 2011

Maratona di Natale.

"Nella mia calza tra poesie, racconti, libri, idee, foto, pensieri e parole, ci sono anche dei film".

La mia maratona di Natale non è andare di corsa per il  giro della Rocca o dei Condotti in tuta e scarpe sportive, ma è stare sdraiata nel divano in pigiama e scarpette di lana rossa a vedere pellicole natalizie. 
Adoro la magia di Natale e i buoni sentimenti di questi film, favole che per un paio di ore ti lasciano credere che Babbo Natale esiste davvero....
I film che mi sono sparata sono:

La vigilia per farli conoscere

Natale a Castlebury Hall

Love actually


Un amore sotto l'albero
Una casa per Natale

L'amore non va in vacanza

 
"L'amore non va in vacanza" è il mio preferito, adoro sia Jack Black sia Kate Winslet anche qui la magia è alle stelle!


(nel trailer c'è uno dei miei pezzi preferiti del film...il vento Santana che soffia)

P.s. Sicuramente la mia corsa non finisce qui, ho tempo fino alla Befana, tante ore di cinema-natale mi aspettano!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...