Translate

lunedì 19 dicembre 2011

Partecipo al giveaway di Cata-lina

 Partecipare è semplice, basta rispondere a : il blog vi ha cambiato la vita da quando lo avete? Scrivete a ruota libera  un commento e poi postate il link del blog "Cata's Blog" nel vostro.
Se siete fortunate potete vincere i premi che sono nella foto.
 http://www.catascraft.com/2011/12/tempo-di-giveaway.html


 Il mio commento: "Il blog ha rubato un po' di tempo alle mie giornate, ma è un ladro che ho fatto entrare volentieri nella mia vita! E' una volvola di sfogo, uno spazio dove esprimere i miei pensieri lunatici, pagine dove i miei lavori manuali possono apparire senza arrossire. Io lo "amo" anche se piace solo a me (ho una manciata di sostenitori e ricevo poche visite al mese!). Partecipo al giveaway perchè adoro le borsette e le rose!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...