Translate

domenica 1 gennaio 2012

Buon 2012!

Pronti, partenza, via! Buon Anno a tutti.
 
 
 "Vigilia di restare"
    
Tutto è pronto: la valigia,
le camicie, le mappe, la fatua
speranza.
Mi spolvero le palpebre.
Ho messo all’occhiello
la rosa dei venti.
Tutto è pronto: il mare, l’atlante, l’aria.
Mi manca solo il quando,
un diario di bordo, il dove, le carte
di navigazione, venti a favore,
il coraggio e qualcuno che mi ami
come non so amarmi io.....
 
(Juan Vicente Piqueras)


P.s. ( la luna la troviamo oggi nel segno dell'ariete, è bene mangiare cibi rossi o vestire con  qualcosa di rosso, possono andar bene anche cibi blu e gialli, il valore nutritivo è dato dalle proteine, la parte della pianta da preferire sono i frutti, le parti del corpo che dovete curare di più sono la testa, gli occhi, il naso. [.. ma non interventi chirurgici]. 
La luna consiglia : prima di dedicarvi ai vostri buoni propositi, aspettate la luna nuova del 23 gennaio! ).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...