Translate

martedì 17 gennaio 2012

Che capra che sono!

Ero in giro per la rete (Via Internet!) e ho trovato lo zodiaco cinese e i suoi segni animaleschi irresistibili.
Ho scoperto di essere del segno della Capra (o pecora o agnello, in poche parole un ovino,) che animale potevo essere? Una capretta, come le amiche di Heidi.....
Chi è nato dal 9 febbraio 1967 al 29 gennaio 1968 appartiene al segno della Capra.
http://www.oroscopo.it/oroscopo-cinese/capra.html
 http://www.4yougratis.it/oroscopo_cinese/fuoco.htm

Il segno della Capra secondo il web ha queste caratteristiche :




Forza: Yin
Elemento naturale: Fuoco
Stagione e mese principale: Estate – luglio
Affinità con: Coniglio, Maiale
Difficoltà con: Topo, Bue, Cane
Numeri Fortunati: 3, 4, 5, 12, 34, 45, 54
 
Profilo zodiacale (  Come sono? ) 
Sei creativo ed hai sempre nuove idee da mettere in pratica, ami vivere in tranquillità e cerchi di trasmettere il tuo ego negli altri.
Non ti piace essere preso in giro e non ami prendere in giro gli altri, la tua vita sarà sempre in movimento e non ti fermerai neanche per un attimo, preferisci dedicare il tempo ad un altro progetto anzichè goderti un obiettivo appena raggiunto.
Nonostante la tua voglia di fare procedi sempre a rilento ma otterrai comunque sempre buoni risultati. Vai d'accordo quasi con tutti e la gente ti vuole bene, anche perchè non sei mai visto come un rivale.
Dovresti essere soltanto più sicuro di te stesso e delle tue possibilità. Sei tollerante con tutti e vorresti che tutta la gente fosse felice, sei un grande romantico e sai dare il meglio di te nei rapporti di coppia.

Non sono una pecora qualsiasi ma una Capra o Pecora del Fuoco....
Pecora del Fuoco Sei la "Pecora" più audace, ti piace aiutare gli altri e lo fai senza volere niente in cambio, ami la tranquillità e sei una persona molto serena. Sai essere aggressivo quando la situazione lo necessita.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...