Translate

venerdì 17 febbraio 2012

Matti per i gatti.

"Quasi tutti i gatti amano impiegare le unghie- affondandole nei tappetini, tende, braccia e gambe umane. E' un'operazione che serve ad esercitare alcuni muscoli, ma io credo che lo facciano anche per divertimento". (Lloyd Alexander)

Oggi è la festa del gatto! Io non ho un gatto vero ma sono attratta da qualsiasi cosa dove lui c'è!
Per sapere qualcosa in più di questa festa visitate questo link http://www.06blog.it/post/13477/venerdi-17-e-festa-del-gatto-anche-quello-nero

Visto che oggi 17 febbraio è la loro festa ho pensato di fare alcune foto ai miei mici, un miao speciale a quelli che non sono riuscita a fotografare!
" Dopo aver rimproverato il proprio gatto, se lo si guarda negli occhi si viene afferrati dal tremendo sospetto che abbia capito ogni parola. E che la terrà a mente." ( Charlotte Gray)
" Un gatto ti permette di dormire sul letto. Sull'orlo." (Jenny De Vries)
" Ai gatti piacciono le porte aperte - nel caso cambino idea." (Rosemary Nisbet)
"Nel gatto, io amo quel temperamento indipendente e ingrato che gli impedisce di affezionarsi a chiunque; l'indifferenza con cui passa dal salone al tetto." (Francois Renè De Chateabriand)
"Non esistono gatti ordinari". (Colette)
"La cosa veramente grandiosa dei gatti è la loro infinita varietà. Uno può scegliere un gatto che si adatti a quasi tutti i tipi di decorazione, reddito, personalità, umore. Ma sotto la pelliccia si trova ancora - sempre uguale - uno degli spiriti liberi del mondo."  (Eric Gurney)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...