Translate

sabato 25 febbraio 2012

Zodiaco- segni di acqua e oli essenziali

Cancro: è un segno dominato dalla luna, l'olio essenziale consigliato è quello di Camomilla per le sue proprietà calmanti e lenitive, da aggiungere all'olio di mandorle per un massaggio nei casi di mestruazioni dolorose e irregolari. Per profumare l'ambiente diffondere essenze dagli aromi caldi  speziati, per una casa accogliente e profumata.

Scorpione: i nativi hanno problemi ad esprimere l'affettività. Il mistero, la sessualità, l'erotismo sono gli argomenti che interessano di più, per cui l'uso quotidiano di oli diventa arma indispensabile al sex-appeal. Il massaggio è quanto di meglio per la preparazione all'incontro, gli oli indicati sono il Gelsomino, la Rosa, il Sandalo, la Salvia Sclarea, l'Ylang Ylang.

Pesci: per i pesci ho già scritto in un altro post.....comunque per chi non lo ha letto vi consiglio oli rilassanti come Arancio dolce, Bergamotto, Neroli, Melissa, Verbena. L'olio del segno è il cipresso che fortifica, dona chiarezza e capacità decisionali. Unito all'olio di mandorle si massaggia sui piedi (punto debole dei nativi del segno) tutte le sere come preventivo delle problematiche legate al segno.

* Io credo che sia importante conoscere il nostro ascendente zodiacale perchè la parte emotiva caratteriale è influenzata da esso. Quindi massaggetevi seguendo sia il segno zodiacale ma anche in base all'ascendente e a quello che il vostro naso sceglie!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...