Translate

giovedì 17 maggio 2012

Acqua di more.

Piccolo spazio pubblicità!!!!
Martedì sono andata in erboristeria per comprare la mia dose di tè kukicha oltre allo shampo al miglio e al bagnoschiuma al sandalo dell'Erbolario.
Ho scoperto la nuova fragranza fruttata che l'Erbolario ha sfornato in questa primavera.
"Acqua di more" profumo, bagnoschiuma, profumo solido, crema fluida corpo, tutto all'aroma di more mature e muschi, sinfonie di lamponi e mirtilli.

Frutta dai colori viola e rosso scuro, vitamine per la pelle e profumo dolce e misterioso avvolgerà e nutrirà la pelle di chi osa spruzzare o mettere la crema .
Ho provato il campione del profumo è molto simile al vecchio "muschio e frutta", il bagnoschiuma mi ha convinto anche se lo potrei usare solo alcuni giorni, quando magari ho bisogno di un po' di energia o di dolcezza......







Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...