Translate

domenica 6 maggio 2012

Super Moon

Spunta la luna dal monte..........
Io da lunatica che sono non posso non parlare della super luna piena che nella notte di ieri (sabato 5 maggio) è apparsa con tutta la sua luminosità e pienezza...
Avviene una volta l'anno per la luna essere così grande, quando è più vicina al pianeta terra.
 Ieri oltre la distanza ravvicinata con la terra c'erano altri fattori che hanno reso questo spettacolo ancora più meraviglioso e che hanno regalato al cielo una super moon con un fascio di luce bianca d'incanto.
Oggi la luna è nel segno dello scorpione, è ideale fare lavatrici ( il bucato verrà pulito), pulire vetri e pavimenti, e dare acqua alle piante.
Io ho fatto la lavatrice, i vetri e lo straccio al pavimento me li sono risparmiati, la pioggia ha dissetato le mie piante.....
Qui metto un paio di scatti della mia luna gigante o supermoon :-)




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...