Translate

martedì 22 maggio 2012

Vino e caffè, matita e china.

Il mio corso di disegno continua.....
Dovevo colorare un ritratto con l'acquerello, ma io ho preferito usare del vino e del caffè per far uscire il carattere di mia sorella dal foglio!
Vino, caffè, sorella, e il ritratto è pronto per essere postato!
 E' proprio lei! Sicuramente avrei potuto fare di meglio, ma perchè esagerare?!
I ritratti di famigli continuano.......
Ciao Lorettina  :-)

E se vi piacciono le matite perchè non buttate un occhio su queste deliziose mine.......
Girando per il web si trovano proprio tante belle cose, guardate queste:
http://www.etsy.com/people/maoiliosa?ref=pr_profile

MAOILIOSA
Melissa Griffith di Austin nel Texas realizza queste matite con carta originale giapponese, una matita adatta agli scrittori, agli artisti, agli studenti, a tutti quelli che amano avere una bella matita tra le mani o semplicemente amano vedere una bella cosa.
Clikkando il link che ho scritto sopra potete vedere tutto quello che lei crea e c'è la possibilità di acquistare.
Buon shopping!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...