Translate

giovedì 14 giugno 2012

Mare, mare, mare....

Titolo: Schizzi di mare, l'equilibrista.
Il sole oggi si è fatto sentire, io potevo stare distesa su una spiaggia di velluto, ma la mia impazienza mi ha impedito di stare sdraiata sul lettino..... invece di rosolare al sole ho deciso di fare un giro al centro di Senigallia..
E' sempre bello vedere le vetrine e sognare di fare degli acquisti!
Io mi sono innamorata di un paio di occhiali di Gucci, peccato non sono riuscita ad immortalarli e nemmeno a comprarli il negozio era chiuso per pausa pranzo... 
Ho fatto qualche foto e non posso non metterle nel mio blog!
Se vi capita di andare a Senigallia dal 25 giugno al 30 c'è il CaterRaduno 2012 con ospiti ed eventi veramente carini, tra questi Nina Zilli, Samuele Bersani, Subsonica, Lella Costa e Massimo Cirri, per saperne di più leggete qui http://www.senigallianotizie.it/1327316804/senigallia-caterraduno-2012-bersani-subsonica-e-nina-zilli-gli-ospiti

 Le borse e gli accessori sdraio......

E' un paravento molto bello, purtroppo la foto non rende giustizia ma mi dispiaceva non farlo vedere......
  Occhiali alternativi, espositori molto belli!

http://www.naturabizzarra.it/
La natura è bizzarra è proprio vero,  in questo negozio ci sono in sconto gli addobbi di Natale e devo dire che non fa strano vederli ....soprattutto per me che adoro il Natale indipendentemente che sia giugno o dicembre!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...