Translate

venerdì 27 luglio 2012

Donne di Spirito!

L'acquerello è stampato su tela e la cornice è un telaio da ricamo.
Oggi è un giorno speciale, è il compleanno di mio figlio, a Londra l'Olimpiadi hanno inizio, e sotto casa  le  Donne di Spirito coraggiosamente sono uscite allo scoperto!
Venti anni fa è nato il mio piccolo uomo, non l'ho dipinto ma è stato creato dall' amore; oggi  27 luglio  le Donne di Spirito nascono dall'insieme di acqua, vino, caffè, tè, hennè, ecc. mixate alla fantasia, all'amore per i colori e per le forme, al simbolismo, alla mia voglia di leggerezza.......
Si parte con i giochi olimpici a Londra io parto qui a Spoleto (coraggiosamente) con l'esposizione delle mie piccole!





P.s. ( Lo spazio sotto casa ha aperto le porte nel pomeriggio, ore 16.00,  sono entrate due persone, mia madre e la sua amica! Niente male no?! Considerando che voi lettori sieti i primi a sapere che le Donne di Spirito si sono esposte ....)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...