Translate

venerdì 17 agosto 2012

Oroscopo dei fiori

Ieri in un blog che  seguo http://passarinhosnotelhado.blogspot.it/2012/08/descubra-qual-e-sua-flor-horoscopo.html ho scoperto un nuovo oroscopo, l'oroscopo dei fiori o di Atlantide.
In cosa consiste? Dal momento che il blog è portoghese o brasiliano e la traduzione è del traduttore google spero di scrivere cose giuste....
Ogni fiore  assomiglia ad una tipologia umana, in base alla data del nostro compleanno possiamo risalire a quale fiore siamo più simili e scoprire qualcosa in più di noi. Dobbiamo consultare poi una tabella e vedere a quale personalità apparteniamo, possiamo essere dei pratici, idealisti, avventurieri o romantici.
La personalità è data dal colore dei nostri capelli e degli occhi, si disegnano due linee immaginarie nella tabella, una orizzontale per il colore degli occhi e una verticale per il colore dei capelli, il punto d'incontro corrisponde alla nostra tipologia ...
Sembra complicato ma non lo è....
Io sono il fiore del Narciso.
(la tabella la trovate nel blog http://passarinhosnotelhado.blogspot.it/2012/08/descubra-qual-e-sua-flor-horoscopo.html


Narciso (02/03 al 21/03)
Questo fiore, a forma di campanella, era molto abbondante in Atlantis ed è stato associato con la capacità di superare gli ostacoli della vita. Pertanto, il nativo di questo segno sembra sempre di vedere il lato positivo di qualsiasi problema. Anche se può sembrare ingenua, è un vero vincitore, che non mancano di coraggio e persistenza. Inoltre, ha la capacità di attirare l'aiuto di tutti quelli intorno a lui.
• Tipo di Pratica - La lealtà e il coraggio sono i suoi punti di forza. Il suo obiettivo è quello di trovare un rifugio sicuro in cui sentirsi in pace accanto a qualcuno che capisce.
• Tipo di avventuriero - è interessato a tutto ciò sfide nuove e sconosciute e amori. Ha una forza di volontà incredibile, mai rinunciare a un obiettivo.
• Tipo di romantico - Grazie alle sue elevate competenze artistiche, conferisce un alone di bellezza e magia per tutto ciò che fai. Sempre cercare la pace e l'armonia nelle relazioni.
• Tipo di idealista - Dotato di profonda saggezza, ama esprimere le loro opinioni. Infetta tutti con le sue idee coraggiose.
• I segni compatibili - Foxglove, Fiore-di-passione, il papavero e Iris.
• Motto per l'amore - affrontare la vita con gioia non è un segno di futilità.
• Motto per il successo - La pazienza e la perseveranza danno sempre buoni risultati.

Volate subito nel blog "Uccelli sul tetto" e ne saprete di più!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...