Translate

mercoledì 14 novembre 2012

Coltivare la fortuna!


E' da quest'estate che vorrei avere una piantina di quadrifoglio.
Ero a Gand (in Belgio) e in un negozio di saponi naturali il proprietario aveva tre vasetti di questa fortunata pianta!
Volevo corremperlo e comprarne una a tutti i costi... ma il signore non ha ceduto,  era troppo scaramantico per privarsi di una delle sue piantine.
Così al mercato, dalla fioraia o al vivaio dove vado di solito ho chiesto ma non ne avevano...
:-(

Ma la fortuna è con me!  Ho visto su http://www.amazon.it/MacFlowers-Quadrifoglio-Fiori-lattina-Extragifts/dp/B006EP2G4I/ref=pd_sim_k_4   delle lattine che contengono semi di quadrifoglio e io finalmente avrò la mia piantina !
E' bello pensare di coltivare la fortuna no?!

Apri, innaffia e gioisci!



 

2 commenti:

Jô Bibas ha detto...

Penso che ho trovato un blog che mi piacerà tantíssimo. Bei disegni, bei testi. Ci parleremo spesso, spero.
Jô (dal Brasile)

Serena Corinti alias Liquirizia ha detto...

Grazie! Non ricevo mai commenti e poi il tuo è veramente positivo :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...