Translate

venerdì 4 gennaio 2013

La musica della luna

"Musica per sognare e per trovare la forza di realizzare i propri sogni".

Oggi la luna è nel segno della bilancia, è un bene prendersi cura delle unghie, pulire i vetri e i pavimenti sarà più facile e i risultati saranno migliori. E' buona cosa prendersi cura dei reni, dei fianchi e della vescica, mangiare grassi risulterà meno pesante rispetto ai giorni dove la luna è in altri segni.
La luna è calante e se vogliamo eliminare qualche chilo sono i giorni giusti.
Se volete conoscere i ritmi della luna dovete avere "L'Agenda della Luna 2013" ed. Tea, scoprirete che ogni segno zodiacale governa una zona del corpo, influisce in una parte della pianta e possiede una qualità nutritiva.
Ogni giorno dei piccoli simboli stampati in evidenza nell'agenda vi danno l'indicazione immediata di quale attività è particolarmente avvantaggiata in quella determinata giornata, così saprete quale sarà il giorno favorevole per tagliare i capelli o quando potrete mangiare carboidrati o proteine.....
Ma se volete un compagno di viaggio musicale e lunare il compositore amburghese Gottfried Koch ha cercato di tradurre in suono il movimento armonico della luna ed è così che è nato un doppio CD "Lunar Phases".
Se volete ascoltare la musica della luna su Amazon c'è la possibilità di sentirla per qualche secondo.
Buon ascolto........




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...