Translate

domenica 10 febbraio 2013

"Assieme" un vino allegro e sincero :-)

Terra, lavoro, piacere diventa ASSIEME, un vino dal colore intenso e dai profumi fruttati con sfumature floreali, dal profumo leggermente speziato con note fruttate, un sapore secco, armonico e con una leggera tannicità.
L'uvaggio merlot e ciliegiolo da orgine a questo vino che è un incontro di storie, tradizioni e terre diverse unite dalla sapiente visione d'insieme della filiera Coop.
Nasce così Assieme, per celebrare l'allegria di un brindisi, per stringere legami sinceri, un inno alla convivialità.
Assieme è un buon vino e nasce dal concetto profondo che stringe il legame tra consumatore e produttore sotto l'insegna della qualità: la Filiera.
L'unione fa la forza, otto aziende vinicole unite sotto la sapiente regia della Coop per un vino che suscita emozioni da vivere in compagnia.
Qualità, emozioni, profumo, gusto, colore intenso, forza, lavoro, terra, passione, e per finire buon prezzo.
Una bottiglia da 75 cl. costa nelle catene Coop circa 3,60 euro non male no?!
Assieme è un vino che parla da solo e non si può non notare tra gli scaffali, l'etichetta è essenziale ma con messaggi profondi e belle parole nella descrizione,  a me non è sfuggito chissà se anche voi sarete attratti da questa bottiglia....
Cin Cin a tutti.

P.s.( io uso il vino anche per i miei acquerelli e mi piace provare, questo Assieme ha un bel colore!!! Le parole che ho scritto per descrivere questo vino sono quelle riportate nell'etichette del vino...diciamo non è farina del mio sacco..).



Donnedispirito presenta: dipendenze spirituali.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...