Translate

lunedì 9 settembre 2013

Fiera di Loreto

Burro il mio adorato cane che non c'è più.

A Spoleto ieri ed oggi (8 e 9 settembre) c'è stata la Fiera della Madonna di Loreto.
Una fiera dove puoi trovare tutto o niente.
Un croccante, una padella antiaderente o uno spazzolone raccogli acqua...
Non mi sono innamorata di nulla, ne del tagliaverdure spettacolare ne delle formine per dolci, ho solo preso dello scalogno di Cannara....
La fiera per me non è solo bancarelle, ma è un mix di ricordi, il salvadanaio in terracotta che mia madre comprava ogni anno per poi rompere la fiera successiva, la visita a mia zia che abitava vicino ai venditori del vimini, e il mio fox terrier che era li in una gabbia e io l'ho portato a casa.
....non so se è lo scalogno che ho comprato ma mi sta venendo da piangere.


Cipolle a go-gò.
Non mi resta che piangere.

1 commento:

Kristin Aquariann ha detto...

*hugs and happy memory sparkles*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...