Translate

lunedì 30 settembre 2013

Herbae volant fructus manent


Donnedispirito al mercato!
Il mercato è nel castello e le Pensierose si danno delle arie tanto da poter pensare che sia colpa loro che una tromba d'aria domenica abbia fatto volare gazebo, sedie e uccelli!!!






Acquarelli di Laura Lotti

Le giuggiole di Sara Sposini.
Esperienza bellissima, un incantevole posto, allestimento di gran gusto, profumi e aromi buonissimi, pasti deliziosi, programma dell'evento azzeccato, belle cose da vedere e da comprare nel mercato e bellissime persone disponibili e carine che non è facile trovare.
Sarà il castello ma sembra quasi di essere in una favola!

Con un quadretto così non potete non andare alla prossima edizione di  Herbae volant fructus manent a Castel di Pieve del Vescovo (Corciano).
Grazie Herbae volant fructus manent, grazie mille Simona Ceccaglini :-)



Un grazie alle mie vicine di banco che hanno condiviso con me il "tempo" !!

www.abbaziesettefratiagriturismofratres.info

www.agriturismoabbaziasettefrati.it


P.s. ( x chi non conosce l'evento che quest'anno è alla IV edizione questo è solo un piccolo riassunto.....Herbae volant fructus manent   sapori, saperi, memorie, aromi, una mostra mercato delle erbe aromatiche, frutti antichi e prodotti naturali.  L'evento offre un programma molto accattivante, laboratori, degustazioni, presentazioni di libri, guide gratuite al castello, seminari, percorsi sensoriali, piccoli pasti e gustose bevande alla frutta e alle erbe aromatiche, e poi tante belle cose da vedere e comprare realizzate a mano da artigiani, artisti, tutte con un'anima naturale).

1 commento:

Unknown ha detto...

Carissima la mia pensierosa, sei unica come le cose che fai!

La tua partecipazione ha regalato un'altra pò di anima, a quello che da mesi immaginavamo.. e che tu hai saputo raccontare benissimo qui.

Quindi, GRAZIE a te!

Simona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...