Translate

giovedì 17 ottobre 2013

Scrivono di me....

Sotto casa nel mio spazio "Donne di Spirito" ho il libro degli ospiti e quando mi ricordo chiedo a chi mi fa visita di scrivermi qualcosa...
Il primo pensiero scritto è stato il mio...
" Dal buio di un cassetto sono uscite allo scoperto, le pensierose". (27/07/2012)

E ora lascio qualche pensiero di chi ha generosamente varcato lo scalino del mio ingresso ed è entrato per guardare le mie "Pensierose" !

"Persa in pensieri tristi esco da qui vedendo tutto più colorato".
"Intriganti, sensuali, complicate. Belle tutte".
"E' stato bello incontrare dei bei pensieri".
"I pensieri non muoiono sono eterni".

Adoro questi pensieri, come tutti gli altri custoditi nel libro sotto casa.
 Grazie a tutti i viaggiatori per le parole scritte, un vero toccasana per i miei momenti tristi :-)



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...