Translate

lunedì 4 novembre 2013

Donnedispirito e lo spirito del Natale :-)




Decorazioni per Albero di Natale illustrate by Donnedispirito.
Oggi ho iniziato a creare (e qui ho usato lo spirito creativo!) delle decorazioni natalizie ....
Se a casa avete dei coperchietti di latta (io sono una consumatrice di capperi, olive taggiasche, tonno, agar agar, gommasio, filetti di acciughe, polvere di vaniglia, ecc.ecc. che compro solo in barattoli di vetro chiusi dal loro coperchio di latta-metallo ) e non sapete cosa farne, potete provare a sfruttarli per delle decorazioni natalizie da appendere al vostro albero di Natale.
Io ho stampato le mie illustrazioni su carta adesiva e poi le ho attacate al centro del coperchio. Ho fatto un forellino nel bordo per farci passare il cordino che poi servirà per appendere il decoro e ho "appiccicato" della lana intorno al coperchio per rifinire e scaldare quel metallo che mi sembrava facesse poco Natale....
Sono stata abbastanza chiara? ....non sono mai stata brava come allieva, figuriamoci come posso essere nelle vesti di insegnante...
Ho provato a darvi un'idea, ora sarà la vostra fantasia a dare una seconda vita ai vostri coperchietti di latta....
Nascono così le "Donnedispirito e lo spirito del Natale",  "Pensieri sotto l'albero", "Il pensiero è un regalo" e "Pensieri come stelle comete", a volte basta poco per illuminare una stanza, una casa, un regalo, perchè  il Natale non deve essere un pensiero.....

Pensieri sotto l'albero.
Prove tecniche...
Pensieri come stelle comete.
Girotondo di Donnedispirito :-)
Il pensiero è un regalo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...