Translate

giovedì 12 dicembre 2013

Calendario DonnediSpirito in regalo! Anniversario DonnediSpirito su Etsy *****

Oggi è il 12 dicembre per molti di voi è un giorno come un altro, io invece festeggio il mio primo anno su Etsy.
La mia treasury in  FP
Ho aperto il mio shop il 12/12/2012 e ho avuto 12 vendite!!! (Però...)
Lo shop etsyano come vedete non va molto bene, forse le DonnediSpirito non sono apprezzate perchè tutto ciò che è spirituale è meno palpabile, troppo volatile !!!
Sicuramente non è colpa della spiritualità se le vendite sono state moderate ( per non dire pochine..) ma sono altri i fattori, il primo tra questi è che non si può piacere a tutti, poi bisogna fare foto decenti per presentare i prodotti in vetrina, descrizioni e tag giuste con traduzione in inglese, partecipare ai giochini che i team organizzano, creare treasury, essere scelti nelle treasury degli altri, e poi cuorare, listare, e cercare di avere il negozio con molti articoli. 
Come avete capito bisogna lavorarci un po' per avere visibilità e magari qualche vendita in più!!!
Proprio questa settimana sono stata per la prima volta in FrontPage su Etsy con la mia Treasury, e da illusa sognatrice che sono ho preso questo miracolo come un segno per non mollare la vetrina di Etsy ma continuare a sperare che qualcuno non possa fare a meno di acquistare le mie "Pensierose" & Co.
Per festeggiare questo anniversario regalo a tutti i miei lettori il calendario DonnediSpirito 2014, così il 12 ritorna di nuovo, i dodici mesi del calendario. 
:-)

Se volete potete scaricare qui free il calendario in pdf , 12 Pensierose ognuna con qualcosa in testa, vi consiglio di stamparlo su cartoncino A4 magari di colore avorio.




















I titoli delle stampe (copie di acquarelli originali dipinti da me con vino rosso, caffè, cacao, curcuma, zafferano, alchermes, curcuma, cavolo rosso, hennè, vaniglia, karkadè, china e matite acquarellabili ) sono:
Gennaio: Pensieri sotto la neve.
Febbraio: Innamorarsi di un pensiero.
Marzo: M'ama non m'ama?
Aprile: Pensieri lenti come lumache.
Maggio: Mazzi di pensieri rosa.
Giugno: Va pensiero va.
Luglio: Pensieri alti come papaveri.
Agosto: Fioriscono pensieri.
Settembre: Buon pomeriggio pensieri.
Ottobre: Sinfonia di pensieri.
Novembre: Una pioggia di pensieri.
Dicembre: Pensieri sotto l'albero.
Le "Pensierose" saranno felici se qualcuno le scaricherà!!!!! (di solito non è bello essere scaricati ma in questo caso è bellissimo).



2 commenti:

Unknown ha detto...

buon compleanno! e molto speciale, un anno, complimenti! ma capisco anche il feeling con Etsy e Treasuries, ma eccomi! io sono un fan!!!

Unknown ha detto...

Il calendario è bellissimo, grazie, è un regalone, noi lo stampiamo di sicuro!
I tuoi lavori sono tutti stupendissimi, ci sono piaciuti tanto, sei una ventata di positività e di energia in questa valle di lacrime....!!!
M.Elena e Barbara
p.s. siamo le due sorelle di oggi pomeriggio con i due cani 'specialissimi' senza alcuna paura del vuoto..!
Buon Anno!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...