Translate

sabato 21 dicembre 2013

Il regalo inaspettato

Questo post lo dedico al regalo inaspettato.
E' bello ricevere regali, ma quello che ti arriva a sorpresa lo è ancora di più.
In rete si conoscono persone e a volte capita di fare anche delle amicizie.
Vania è una delle mie amiche "facebookkiane" e blogger anche lei,  ama le perline e crea bijoux semplici ma adorabili :-)
Credevo mi scrivesse una cartolina.... ma invece mi è arrivato un piccolo pacchetto, orecchini e bracciale creati con le sue manine e un sacchettino di perline arancio ....
Le perline le ho trovate un regalo di buon auspicio, del resto l'arancio è il colore della creatività quindi chissà che pensierose riuscirò a dipingere nel 2014!
Grazie Vania di cuore e tanti cari auguri!!!!!
Da "pensierosa" che sono ho apprezzato molto questo "pensiero". 





P.s. ( il regalo è sotto l'albero ***)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...